Justin Timberlake e Jessica Biel sono pronti per il loro party in Italia, più precisamente in Puglia. Come altre star di Hollywood, i due attori hanno deciso di tenere un ricevimento, dopo le nozze che pare si siano tenute in agosto in Wyoming, proprio nel Belpaese, sperando di restare lontani da indiscrezioni e da paparazzi. Niente foto per il momento, ma i due sarebbero già in Puglia e avrebbero visitato i luoghi che li ospitano.

Galleria di immagini: Justin Timberlake e Jessica Biel innamorati dai Lakers

Il clou del ricevimento di nozze che celebra l’unione tra Justin Timberlake e Jessica Biel si dovrebbe tenere sabato. Tra gli invitati, si suppone ci saranno Lady Gaga, Madonna, Ellen DeGeneres e Elton John. Il costo dell’intero party, diluito in una settimana, si dovrebbe aggirare intorno ai cinque milioni di dollari. Gli attori e i loro ospiti dovrebbero alloggiare presso un lussuoso resort del brindisino, nei pressi di Fasano.

Pare che tutto sia stato predisposto nel massimo rispetto della cultura contadina locale. Per Justin Timberlake e Jessica Biel c’è stato un aperitivo a base di mozzarelle e friselline al pomodoro con finale di fuochi d’artificio, mentre per il ricevimento vero e proprio, il resort è stato decorato con divanetti e balle di fieno.

Tutto però è sotto il massimo riserbo. Le star scelgono questi luoghi per avere la tranquillità che forse in madrepatria non è loro concessa. L’Italia è per molte star sinonimo di natura e di riposo. E soprattutto sembra lontana dai flash indiscreti dei fotografi.

Fonte: Repubblica.