A ottobre Jessica Biel aveva lanciato un ultimatum a Justin Timberlake: “o mi sposi entro Natale o è finita”. L’anello non è arrivato e dopo tre mesi dal termine ultimo i due si sono lasciati.

Fonti bene informate hanno confermato la fine della storia tra i due artisti che ormai facevano coppia fissa, tra gossip e tira e molla, dal 2007. Sebbene non ci siano dubbi sulla rottura definitiva, circolano invece voci discordanti sul “chi ha lasciato chi”. Infatti, se alcuni vogliono una Jessica devastata dalla decisione di prendere le distanze di Justin, altri sostengono l’unanimità della scelta, in nome dell’amore e del rispetto che hanno nei rispettivi confronti.

Galleria di immagini: Justin Timberlake e Jessica Biel

Infatti è stato proprio un amico della Biel a ribadire la forza d’animo della giovane attrice che, da donna orgogliosa e di talento qual è, non si è lasciata abbattere dalla separazione.

Che ci in casa Timberlake-Biel tirasse aria di crisi era evidente già da diversi giorni, quando al party di Vanity Fair tenutosi subito dopo la cerimonia degli Oscar i due avevano a malapena interagito, apparendo agli occhi dei presenti freddi e distaccati.