Justin Timberlake e Jessica Biel sono convolati a nozze lo scorso weekend in gran segreto, ma ora cominciano a emergere alcuni dettagli riguardo al loro misteriosissimo matrimonio. Tra le particolarità, pare che la sposa abbia compiuto una scelta parecchio singolare per quanto riguarda il suo abito.

Galleria di immagini: Justin Timberlake e Jessica Biel innamorati dai Lakers

Justin Timberlake e Jessica Biel hanno voluto un matrimonio lontano dai paparazzi e dalle attenzioni mediatiche. Tenendo tutto molto segreto, si sono sposati lo scorso venerdì 19 ottobre con una cerimonia tenutasi in Italia, più precisamente a Savelletri di Fasano in Puglia, presso l’hotel Borgo Egnazia.

Della cerimonia non si hanno molti dettagli, ma secondo alcune indiscrezioni Jessica Biel non ha indossato un classico abito bianco, preferendo optare per una scelta meno convenzionale. L’attrice di Total Recall – Atto di forza e Settimo Cielo si è presentata all’altare con un abito rosa di Giambattista Valli; Justin Timberlake ha invece indossato un completo di Tom Ford.

Oltre alle indiscrezioni non ufficiali sul matrimonio, il novello sposo Justin Timberlake ha parlato per la prima volta della cerimonia a People Magazine:

«È stata una serata indimenticabile. È splendido essere sposato, la cerimonia è stata molto bella ed è stato così speciale essere circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici.»

Fonte: HollywoodLife