Justin Timberlake e Jessica Biel potrebbero essere ufficialmente fidanzati. A lanciare la notizia un gioielliere del Wyoming, dove la coppia è in vacanza pre-natalizia, e rilanciata da un PR di New York. Dai portavoce delle star non arrivano conferme né smentite, ma stavolta dopo tante tribolazioni potrebbero davvero aver fatto il grande passo.

Justin Timberlake e Jessica Biel sono partiti per una vacanza romantica nel Wyoming la scorsa settimana, e si sono installati nell’hotel a cinque stelle Amangani. Proprio qui il cantante/attore si sarebbe proposto domenica sera alla sua compagna. Questa è la voce giunta alle orecchie del gioielliere del posto Tayloe Piggott Jewelry, che avrebbe quindi postato la notizia sulla sua pagina Facebook:

Galleria di immagini: Justin Timberlake e Jessica Biel insieme a NY

«Voci di corridoio dicono che Justin Timberlake si è proposto a Jessica Biel all’hotel Amangani la scorsa notte. Stiamo scegliendo regali da post-fidanzamento per loro, nel caso venissero qui. Proviamo a fare i pragmatici.»

La notizia in qualche modo ha fatto il giro degli Stati Uniti tanto che i maggiori magazine hanno tempestato di chiamate il gioielliere, con relative accuse di aver lanciato l’allarme solo per farsi pubblicità. Poi però è apparso il Tweet di un agente di New York che ha a sua volta confermato il fidanzamento di Jessica e Justin:

«Adoro che nessuna rivista ancora sappia del fidanzamento tra Justin Timberlake e Jessica Biel. I vantaggi di lavorare come PR.»

Certo dopo il suo annuncio, difficile che qualcuno ancora sia rimasto all’oscuro. Interpellati dalla stampa, però, i portavoce non hanno rilasciato nessun commento. Aspettiamo la prossima uscita pubblica dei due per vedere se non sia sbucato un anello al dito della bella Jessica.

Fonte: DailyMail