Galeotto fu il set? Sembra che ancora una volta le cose siano andate così. Nel corso delle riprese per la commedia romantica “Friends With Benefits”, pare infatti che tra Justin Timberlake e Mila Kunis ci sia stata qualcosa di più di una semplice intesa tra colleghi di lavoro e il loro rapporto avrebbe portato alla fine della storia tra Justin e la sua (ormai ex) fidanzata Jessica Biel.

La notizia della rottura tra il cantante e attore e la Biel è infatti uscita da appena un paio di giorni, ma la loro relazione sarebbe stata in crisi già da parecchio tempo, e secondo i bene informati in particolare da quando Justin era impegnato a girare “Friends With Benefits“, commedia romantica prevista in uscita negli USA quest’estate e in Italia il prossimo 7 ottobre.

Galleria di immagini: Justin Timberlake e Mila Kunis

Timberlake è un vero rubacuori e dopo la fine delle sue storie con Britney Spears, Cameron Diaz e ora Jessica Biel sembra proprio non perdere tempo ed è pronto a passare alla sua prossima “vittima”. Il suo nuovo interesse sarebbe appunto la compagna di set del suo ultimo film, ovvero la lanciatissima Mila Kunis, negli ultimi tempi finita sotto i riflettori per la sua interpretazione (e per una scena lesbo molto hot con Natalie Portman) ne “Il cigno nero“.

I rumors da Hollywood parlano infatti di un notevole interesse di Justin nei confronti della 27enne ucraina naturalizzata statunitense:

“Justin è molto interessato a Mila. Stanno flirtando parecchio, ma per il momento sembra non sia successo ancora nulla tra loro.”