Se per il settimanale “PeopleDavid Beckham è l’uomo più sexy dell’anno, con i suoi quarant’anni portati splendidamente, ad aggiudicarsi lo stesso titolo nella categoria dei padri famosi è invece Justin Timberlake.

La rivista quest’anno ha, infatti, voluto raddoppiare il riconoscimento correlato alla bellezza maschile, assegnando al cantante trentaquattrenne la prima consacrazione come papà più sexy del pianeta.

Timberlake è padre da sette mesi del piccolo Silas Randall, nato ad aprile dal matrimonio con la bellissima Jessica Biel. Un vero e proprio orgoglio per l’artista che al magazine ha commentato così il titolo che gli è stato assegnato di “Hottest daddy alive”:

Non ho mai dormito così poco e affrontato tanta cacca, ma sono così entusiasta.

Un padre modello, insomma che, pur essendo molto riservato, a settembre ha voluto mostrate pubblicamente le foto del suo bimbo a Jimmy Fallon durante il programma “The Tonight Show“, sottolineando orgogliosamente che la prima parola di suo figlio era stata proprio “Dada“, nomignolo inglese equivalente a “papà”.

Il cantante è, quindi, entusiasta di questo nuovo ruolo da genitore e non perde occasione per lanciare messaggi d’amore alla sua famiglia, come la dedica da sogno recitata dal palco del “Memphis Music Hall of Fame” e destinata a sua moglie:

Baby ti amo più di quanto possa mai esprimere a parole e più di ogni canzone che possa mai scrivere.

FLEXIN’ on Fathers Day… #HappyFathersDay to ALL of the Dads out there from the newest member of the Daddy Fraternity!! –JT

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data: