Il cantante e sex symbol Justin Timberlake, orgoglioso di essere diventato padre di Silas Randall nato lo scorso aprile, ha parlato di questa nuova ed incredibile esperienza di vita al “Tonight Show“. Insieme a Jessica Biel da ben otto anni, i due si sono sposati nel 2012  a Borgo Egnazia, vicino a Savelletri, in provincia di Brindisi, ed un figlio era sempre stato uno dei loro più grandi desideri.

Entusiasta per l’arrivo del piccolo di casa, Timberlake ha mostrato durante il programma due rarissime foto del neonato in quanto la coppia, sempre molto riservata, fino a ora ha centellinato le immagini pubbliche del piccolo. In uno scatto si vede il papà con Silas sorridente tra le braccia, mentre nell’altro il piccolo è con la mamma subito dopo il bagnetto. Emozionato il cantante, dopo aver dichiarato con orgoglio che il figlio ha i suoi stessi occhi, ha rivelato la prima parola del piccolo:

“All’improvviso un giorno ha detto ‘dada‘ “.

Un padre perfetto, insomma, che ha descritto i primi cinque mesi da genitore come “sorprendentemente folli“, a conferma di quello che aveva dichiarato alla moglie poco prima del parto:

“Tesoro, non vedo l’ora di conoscere la nostra creazione più bella“.