Justin Timberlake è finalmente pronto per tornare nel mondo della musica. Dopo essersi sposato con Jessica Biel, dopo essersi dedicato con successo alla carriera cinematografica con film come The Social Network, Amici di letto, Di nuovo in gioco e In Time, adesso è ora di tornare alla sua prima grande passione.

=> Leggi del matrimonio di Justin Timberlake

Galleria di immagini: Justin Timberlake e Jessica Biel innamorati dai Lakers

Justin Timberlake ha lanciato in rete un misterioso video in cui ha confermato le voci di un suo nuovo album previsto per il 2013. Nella clip, il cantante e attore dice:

«Ho fatto solo due album in 10 anni. Cosa significherà per me il prossimo decennio? Non voglio tirare fuori qualcosa che non sento come qualcosa che amo. Non te ne rendi conto tutti i giorni. Devi aspettare… Io sono pronto.»

Justin è dunque pronto per il suo grande comeback sulla scena musicale. Dopo i dischi realizzati con la boyband degli ‘N Sync, che hanno venduto milioni di copie soprattutto negli Stati Uniti, come solista ha pubblicato appena due album: l’esordio Justified nel 2002 e FutureSex/LoveSounds nel 2006.

=> Leggi della luna di miele di Justin Timberlake in Africa

Negli ultimi 7 anni Timberlake non è però certo stato con le mani in mano; è infatti riuscito a costruirsi una rispettabile e fortunata carriera nel mondo del cinema e ha trovato il tempo per sposarsi in Italia con Jessica Biel. Ora, però, sembra tutto pronto per il suo terzo attesissimo album. Secondo le indiscrezioni, tra gli ospiti del suo nuovo lavoro potrebbero esserci anche Beyoncé e Jay-Z, ma presto dovrebbe arrivare una nuova anticipazione. Sul sito di Justin è infatti apparso un misterioso countdown che termina domenica notte. In attesa di scoprire cosa svelerà, di seguito vi proponiamo il video dell’annuncio del ritorno alla musica del cantante.

Fonte: Pitchfork