In questi ultimi tempi l’abbiamo visto nei panni dell’attore, avendo recitato in film come “Bad Teacher” a fianco della ex fidanzata Cameron Diaz, e in “Amici di Letto” con la bellissima modella Mila Kunis.

Ma nei panni del cantante era da un po’ di tempo che non lo vedevamo più, nonostante abbia sempre riscosso un grande successo con tormentoni come “Sexyback”, “Rock Your Body” e “Like I Love You”, primo singolo che lo ha consacrato come solista.

Galleria di immagini: Justin Timberlake

Ora però sembra che Justin Timberlake abbia ritrovato la vena artistica e abbia deciso di ritornare alle sue origini, cantando in un video del gruppo FreeSol, al cui album di debutto ha lavorato lo stesso Justin. Nel video della canzone “Role Model” si vede il cantante con un’energia diversa da quella solita dei suoi video, lo si vede molto più determinato, e soprattutto diverso, in quanto i suoi famosi acuti spariscono per lasciare spazio a un rap dallo stile più hip hop che pop.

Nonostante abbia fatto questo tentativo, la voce del cantante rimane quella inconfondibile, e certamente non così “aggressiva” come quella di rapper al pari di Eminem o Busta Rhymes.

Tuttavia, Justin Timberlake afferma così il suo ritorno nel mondo della musica, e speriamo che presto ci possa deliziare con un nuovo album.

Di seguito, il video dei FreeSol “Role Model”:

Fonte: JustJared