La guerra senza fine degli schermi LCD, combattuta a colpi di nuovi modelli dalle caratteristiche sempre più innovative e sorprendenti, vede oggi una new entry.

Dotato di caratteristiche uniche, di un design fuori dal comune, di una eleganza minimale e di linee pulitissime, il nuovo JVC GD-32×1 si candida ad essere uno dei modelli più ricercati del mercato.

Innanzitutto parliamo delle caratteristiche tecniche: questo modello ad alta definizione possiede una diagonale di 32 pollici, una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, un contrasto di 4000:1 e una luminosità di 400cd/m2.

Ricco è anche il corredo di connessioni disponibili: 2 porte HDMI, RGB, video composito, ma anche una porta USB e lo slot SD/SDHC Card dalle quali è possibile riprodurre direttamente sul monitor file audio, immagini e filmati.

Da segnalare la presenza del chip JVC GENNESA, che consente l’elaborazione delle immagini.

La caratteristica principale dello JVC GD-32×1 è però un’altra, questo televisore infatti ha uno spessore minimo di soli 6,4 millimetri (che diventano 22,5 in corrispondenza delle porte per la connessione).

Il prezzo di questo bellissimo oggetto? Potrete farlo vostro con una somma di 2.400 euro.