Kaia Crawford, figlia della super modella Cindy Crawford e Rande Gerber, segue i passi della mamma e, alla tenera età di soli 10 anni, i riflettori del mondo della moda si puntano su di lei. A differenza di molte altre giovanissime ragazze che si affacciano al mondo del fashion, la piccola modella ha avuto un inizio con il botto, invidiato da tutte le aspiranti colleghe: è stata infatti scelta come testimonial per la linea di moda Versace Young.

Galleria di immagini: Cindy e Kaia Crawford

Nella campagna pubblicitaria per la linea {#moda} disegnata da Donatella Versace e dedicata ai bambini da 0 a 12 anni in cui la giovane indossatrice posa con disinvoltura, si può notare una grande somiglianza tra la giovane indossatrice e la mamma, soprattutto se si torna indietro con la memoria alle foto e pubblicità degli anni ’90, quando {#Cindy Crawford} era considerata la musa ispiratrice di Gianni Versace.

Non sono di certo mancate le polemiche riguardanti il suo debutto in società, il quale secondo molti è stato tutto grazie al nome e alle numerose opportunità e facilitazioni che si hanno quando si è figli di una star a livello mondiale. Tuttavia, per la piccola Kaia le prossime decisioni importanti non saranno solo basate su quale scuola frequentare, ma anche su quale prossima passerella sfilare o per quale casa di moda prestare la sua immagine; certo è che se deciderà di seguire le orme della madre il successo per la giovane sarà assicurato.

Fonte: Repubblica