Cindy Crawford è considerata la top tra le top model e sembra che sua figlia Kaia Gerber abbia tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma. Bellissima (i geni dopotutto non mentono), la quindicenne ha appena vinto un premio come Breakthrough Model of The Year ed è stata scelta da Marc Jacobs come nuova testimonial.

Ieri sera, Kaia Gerber ha ritirato il premio volto a riconoscere una modella che ha fatto un bel salto in avanti nella sua carriera durante l’ultimo anno ai Fashion Media Awards organizzati a New York dal magazine di moda The Daily Front Row. Insiema alla giovane modella era presente tutta la famiglia al gran completo: oltre a mamma Cindy, hanno partecipato anche papà Rande Gerber e il fratello Presley Gerber.

Sia Kaia che Cindy Crawford hanno scelto per l’occasione un abito nero, lungo alla caviglia con gonna trasparente per la più piccola e un tubino a ginocchio per la veterana delle passerelle. La ragazza è stata chiamata a ritirare il premio da Marc Jacobs, che ha dichiarato di aver scelto proprio Kaia Gerber come nuova testimonial di Marc Jacobs Beauty.

Le foto condivise su Instagram dalla maison di moda ci regalano una piccola anticipazione della nuova campagna Marc Jacobs e mostrano una Kaia Gerber in versione inedita con capelli mossissimi rossi, trucco pronunciato con eyeliner e un abito colorato a stampe animali (zebrato, tigrato e leopardato), molto anni ’80. “Siamo emozionati e onorati nell’annunciare che il nuovo volto di #MarcJacobsBeauty è l’incredibilmente talentuosa, magnifica e affascinante Kaia Berger. Rimanete connessi per saperne di più”, è il commento all’immagine.

“Sono ossessionata con i suoi prodotti di bellezza, e con tutto quello che fa. Marc Jacobs Beauty ti fa sentire femminile e spensierata”, ha detto da parte sua Kaia. Una carriera in ascesa e già di successo quella della giovane modella, già nella campagna di Chrome Hearts, Alexander Wang e Miu Miu, così come sono molte le copertine su cui è apparsa da sola negli ultimi due anni – tra cui LOVE e CR Fashion Book.