Tale madre, tale figlia. Non c’è modo di dire più vero quando si parla di Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, una delle super modelle più famose degli anni ’90: 16 anni, Kaia ha sfilato durante lo spettacolo di moda Chanel Metiers d’Art ad Ambrugo, in Germania, dimostrando di avere la stessa stoffa di The Body.

La ragazza è salita in passerella indossando due look diversi appartenenti alla nuova collezione di Karl Lagerfeld: il primo era composto da una maximaglia a collo alto, stivali alti sopra il ginocchio, berretto da marinaio e borsa a tracolla, tutto all’insegna del total black; nel secondo caso, invece, Kaia Gerber ha indossato un abito bianco in tweed con ricami in perfetto stile iconico Chanel, abbinandolo a collant neri coprenti, scarpe con il tacco ispirate allo stile Versailles del 1700 e cappello.

04

L’evento Chanel Meriers D’Art si è tenuto nella bellissima cornice dell’Elbphilharmonie e celebra gli artigiani che collaborano con Chanel per creare le collezioni di ogni stagione. Non è la prima volta che Kaia Gerber prende parte a grandi sfilate di moda: la figlia di Cindy Crawford, nonostante la giovane età, ha già sfilato durante la New York e la Paris Fashion Week e per tante maison, tra cui Marc Jacobs e Yves Saint Laurent.

Galleria di immagini: Chanel Métiers d'Art 2018, foto

Kaia ha anche partecipato ai Fashion Awards 2017 che si sono tenuti domenica scorsa a Londra, sfoggiando uno dei look più belli della serata.