Kim Kardashian e Kanye West formano la coppia del momento nell’ambito dello show business americano. La star dei reality show e il celebre rapper sono sempre più affiatati e, appena sono liberi dai rispettivi impegni, sembra che non riescano a passare un momento separati.

Kim Kardashian è infatti subito corsa a incontrare Kanye West subito dopo essere atterrata a New York City, di ritorno da un viaggio. Dopo aver passato due settimane separati, lui è corso immediatamente all’hotel in cui lei attualmente soggiorna.

Galleria di immagini: Kim Kardashian

Un testimone che l’ha avvistata, ha raccontato a Life & Style:

«È arrivata con la sorella Khloé e la mamma Kris, ed era chiaro che Kim e Kanye non riuscivano ad aspettare un altro secondo per vedersi perché lui si è presentato all’hotel dove lei soggiorna giusto pochi momenti dopo che lei ha fatto il check in.»

La neo separata Kim e Kanye ormai non stanno più cercando di nascondere la loro relazione e, sempre secondo la fonte ben informata, i due si sono presentati per una cena molto notturna:

«Intorno all’1.40 di notte sono sbucati fuori per un romantico appuntamento al Mercer Kitchen. Sono stati lì fino a circa le 3 di notte.»

I due, quindi, invece di tornare all’hotel di lei sono andati a casa di lui:

«Sembravano molto felici di rivedersi e sembrano innamorati. Sono entrambi andati all’appartamento di Kanye per passare la notte.»

Fonte: HollywoodLife