Kanye West contro tutti. Il rapper è tornato ad attaccare Taylor Swift dopo la sua vittoria su Beyoncé agli MTV Video Music Awards 2009. Non contento del polverone sollevato da quel controverso e molto discusso episodio, in un concerto a Londra è ritornato a parlare delle due cantanti.

=> Leggi di Kanye West e della bimba con Kim Kardashian

Galleria di immagini: Reese Witherspoon e Taylor Swift migliori amiche

Kanye West non sembra dunque aver dimenticato l’accaduto ed è tornato a parlare di Taylor Swift e Beyoncé. Agli MTV VMA 2009, il rapper aveva interrotto il discorso di premiazione della cantante country pop, che aveva appena ricevuto un award, sostenendo che il premio sarebbe dovuto andare a Beyoncé.

In un concerto a Londra, Kanye West è ora tornato a parlare delle due cantanti in seguito ai recenti Grammy Awards:

«Taylor Swift che batte Beyoncé ai Grammys? Beyoncé potrebbe ballare coi tacchi e me**a.»

=> Scopri i vincitori dei Grammy Awards 2013

Negli ultimi tempi il turbolento Kanye West sembra averne davvero per tutti, visto che di recente ha preso di mira anche Justin Timberlake, Jay-Z, le grandi corporazioni e pure il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Il rapper sta per avere un figlio da Kim Kardashian, ma la sua futura paternità non sembra averlo reso più quieto. Anzi. Nel suo concerto londinese ne ha infatti avute un po’ per tutti:

«Abbiamo bisogno che il mondo del business musicale si uniformi e diventi più giusto. Io non ho mai vinto un Grammy contro un artista bianco.»

Fonte: omg!