Kanye West e Kim Kardashian stanno per fare il grande passo? Andando a leggere tra le righe di una sua nuova canzone, il rapper sembrerebbe pronto per chiederle la mano. Questo nonostante lei sia ancora fresca di divorzio dal primo marito, il cestista Kris Humphries, con cui si è separata il 31 ottobre 2011, dopo appena 72 giorni di matrimonio.

Kanye West ha confessato il suo amore per Kim Kardashian nel suo nuovo singolo “Way Too Cold” e si è inoltre portato avanti, anticipando che la vorrebbe vedere come sua moglie. Nel brano, il rapper infatti dice:

Galleria di immagini: Kim Kardashian

«Ti ho vista in un club con un vestito bianco/Ora voglio metterti io in un vestito bianco.»

Nella sua nuova canzone “Way Too Cold”, Kanye dichiara quindi in maniera decisamente esplicita la sua voglia di portare Kim Kardashian all’altare. Un problema per la loro unione al momento arriva però dal fatto che lei non è ancora divorziata ufficialmente dall’ex marito.

Secondo una fonte vicina alla coppia, le intenzioni dei due sarebbero comunque parecchio serie:

«Hanno già decisamente parlato di sposarsi un giorno e di cose come il posto in cui vorrebbero crescere i loro figli. Kanye fa sentire Kim molto amata e a lei sembra davvero una cosa autentica.»

Fonte: HollywoodLife