Maria De Filippi è tornata con Uomini e Donne, trasmissione seguitissima del primo pomeriggio di Canlae 5, e l’ex opinionista Karina Cascella esprime i pareri sui nuovi tronisti. L’unico a salvarsi è Cristian Galella mentre i restanti concorrenti hanno tutti qualcosa che non vanno: Giorgia e Chiara le sembrano essere poco idonee per questo programma.

Giorgia Lucini è inesperta e senza dubbio non riuscirà a emozionare il telespettatore, Chiara Sammartino troppo immatura perché sembra cullarsi nel suo benessere. Entrambe due belle ragazze, una bionda e una mora, per due troni che sin da subito hanno modo al pubblico di iniziare a valutare le loro scelte.

Galleria di immagini: Karina Cascella

Emanuele è per Karina un uomo che vive di ricordi, il quale non vuole accettare i suoi quarant’anni. È lui a vivere il trono maschile con Cristian e la differenza di età si nota in maniera evidente, anche se lo spirito di Emanuele è molto giovanile.

Insomma critiche un po’ per tutti tranne che per Cristian, che sembra aver ottenuto la simpatia della Cascella. Vedremo poi nel corso della trasmissione se questi giudizi potranno essere riscontrati o meno. Karina è una ragazza schietta che esprime il suo parere senza remore e, anche per questo motivo, ha spesso suscitato reazioni contrarie tra il pubblico di Uomini e Donne: non resta che seguire l’evolversi della trasmissione per vedere quali storie d’amore nasceranno e se riusciranno ad avere il benestare dell’agguerritissima opinionista.

Fonte: Gossip Fanpage