Sembra finalmente risolta la crisi fra Salvatore Angelucci e Karina Cascella. In questi ultimi mesi la loro vicenda ha occupato le cronache rosa dei giornali e della rete. L’ex opinionista di Uomini e Donne aveva raccontato del momento particolare che stavano passando, una crisi nata da due stili di vita completamente diversi, lei, diventata mamma, si è dedicata alla bambina ed alla casa, dal mondo lucciccante dello spettacolo, era piombata in un tranquillo ambiente casalingo, forse troppo.

Salvatore Angelucci ha invece continuato la sua attività nei locali, quindi, la sua vita si svolge di notte, inevitabile l’allontanamento. Fra loro molti silenzi e la consapevolezza che qualcosa stava cambiando. Karina Cascella ha più volte insistito con il compagno per conoscere quale fosse la decisione, continuare la loro relazione o decidere di lasciarsi. Non ricevendo risposte, dopo un ultimatum, aveva preso la decisione di cercar casa a Milano abbandonando Riccione che l’aveva un po’ isolata.

Karina Cascella è stata sempre supportata da Guendalina Canessa, sua grande amica e compagna di Daniele Interrante. I due hanno fatto quanto era nelle loro possibilità per cercare di unire la coppia, finalmente sembrano esserci riusciti. Complice una cena nella notte più romantica dell’anno, San Valentino, alla quale hanno partecipato le due coppie e le loro bambine.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno partecipato qualche anno fa al reality di Italia 1, La talpa, lui era stato eliminato, ma l’ex opinionista aveva vinto il montepremi finale. Dopo l’esperienza i due avevano deciso di sposarsi ed avere un figlio.

Proprio Guendalina Canessa ha postato un messaggio su Twitter con il quale annunciava la pace fatta. É tutto confermato dal settimanale “Visto” che dedica loro la copertina. Dunque, Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono tornati felicimente insieme. Vedremo fino a quando.