La storia fra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è stata sempre molto chiacchierata, nata alla corte di Maria De Filippi, è sempre andata avanti fra alti e bassi. Fino ad arrivare ad una crisi profonda che aveva portato Karina Cascella a dare l’ultimatum: tornare con lui e la piccola Ginevra o, senza risposte, si sarebbe trasferita a Milano con la piccola.

I motivi della crisi, raccontava Karina Cascella, era i lunghi silenzi di Salvatore Angelucci. Due vite parellele le loro, lei mamma a tempo pieno, lui sempre in giro per il suo lavoro. Qualche mese fa era arrivata la notizia della riappicifazione, era tornati insieme felicemente, quindi, nuova vita, lasciato Riccione, erano tornati a Milano.

Salvatore Angelucci aveva poi spiegato i motivi della decisione di tornare insieme, la sua verità, sembravano convincenti, tanto che aveva annunciato che si sarebbe sposato con Karina Cascella. La notizia delle ultime ora è che si siano lasciati definitivamente. Non solo, Salvatore Angelucci avrebbe già una sostituzione, si tratterebbe di una cantante famosa che niente avrebbe a che fare con il mondo di Uomini è donne.

I due hanno deciso di non continuare neanche la convivenza, così, Salvatore Angelucci è andato a vivere a casa di suo fratello, in attesa di trovare una nuova sistemazione. Curiosamente, Karina Cascella, forse forte del suo amore, aveva spesse volte interloquito sulle nuove coppie formatesi a Uomini e donne, ipotizzando la fine di alcune di esse, troppo immature e traballanti. Aveva dimenticato di includere la sua.

Così, mentre Salvatore Angelucci sembra proiettato vers un nuovo amore, a Karina Cascella non resta che consolarsi con l’amica Guendalina Canessa, anche lei tornata single con bambina al carico.