Grande stilista che ha regalato emozionanti capi e accessori, Karl Lagerfeld è ora pronto a lanciarsi nel mondo della bellezza con una nuovissima linea make-up. Il fashion designer, infatti, ha stipulato un accordo con il brand Shu Uemura e il prossimo novembre 2012 sarà sul mercato con 17 pezzi tra ombretti, rossetti e blush.

Come ogni designer che si rispetti, Karl Lagerfeld ha voluto seguire ogni minimo passo della creazione e dello sviluppo della linea, partecipando alla valutazione del packaging, alla scelta delle tonalità di ombretti, rossetti e fard e, naturalmente, ha seguito la campagna fotografica dei prodotti. Ora è tutto pronto e non resta che aspettare il prossimo autunno per vedere questa nuova creazione di Lagerfeld.

Ancora una volta, quindi, la {#moda} sposa la bellezza. Del resto sono due campi strettamente connessi. Come si può essere belle senza curare sia il look che il trucco? Impossibile. E infatti molti sono i designer che si lanciano nel mondo del make-up, come ha fatto recentemente Christian Louboutin.

Per quanto riguarda Lagerfeld non è la prima volta che si affaccia a questo mondo. Risale, infatti, a un anno fa la sua collaborazione con Sephora. Per loro ha creato una limited edition molto particolare e divertente. Eccentrica come il suo ideatore.

Fonte: Grazia