Karl Lagerfeld è un nome che no bisogno di molte presentazioni, sia dentro che fuori del mondo della moda.

Il suo nome ora è legato alla più grande maison di moda francese (Lagerfeld in questo periodo è il direttore artistico di Chanel e anche di Fendi), ma Lagerfeld ha inaugurato da qualche anno anche una sua personale linea di moda che ha come marchio semplicemente il suo nome: Karl.

In questi giorni Lagerfeld ha stretto un accordo anche con I Love Dust, collettivo di moda guidato da Mark GrahamBen Beach e per celebrarlo ha ideato, insieme ai designer londinesi, una serie di t-shirt dal gusto optical e decisamente trendy.

8 magliette, quattro da donna e quattro da uomo, prodotte in numero limitato che saranno in vendita dal 31 maggio sul sito Karl.com, negli store di New York e Saint Tropez da Colette a Parigi.

Disegni particolari che rendono le t-shirt un’icona dello stile classic punk di Lagerfeld rivisitato in chiave grafica nel modo vivace e moderno tipico di I Love Dust:

L’opportunità di lavorare con KARL è stata una tappa importante per l’agenzia, disegnare un limited edition di t-shirts per qualcuno come Karl Lagerfeld è il sogno di ogni graphic designer.