Un nuovo amore per Kasia Smutniak? È questo che affermano le indiscrezioni del gossip. E il nuovo amore di Kasia pare essere il produttore 51enne Domenico Procacci, che però si è fatto vedere alla {#Mostra del Cinema di Venezia} da solo, per presentare “L’ultimo terrestre“.

Galleria di immagini: Kasia Smutniak

Questo è avvenuto forse solo per una forma di discrezione. Da poco più di un anno, la bella Kasia è rimasta vedova con una bambina. Il suo compagno Pietro Taricone, infatti, è scomparso a seguito di un brutto incidente con il paracadute.

Da allora, Kasia con la bambina ha vissuto nella casa di Campagnano, impregnata di ricordi di Pietro, e sicuramente non sarà stato facile, per cui è normale che oggi non voglia mostrarsi sotto i riflettori con questa nuova amicizia speciale, anche per andare con i piedi di piombo dopo un lutto così grande e grave.

In ogni caso, anche se è brutto da dire, la vita continua. E questo significa che è giusto che Kasia trovi la sua strada con un altro uomo che ami lei e la bambina. Anche Pietro sarebbe contento di vederle sorridenti e felici, anche se il suo ricordo non le abbandonerà mai. È questo il miracolo della vita che va avanti, con novità, amori inaspettati.

Fonte: Excite.