Kate e Pippa Middleton stanno facendo parlare moltissimo di loro. Stavolta non per le nozze reali, né per qualche strana foto trovata in rete, né per delle foto osé pubblicate dai tabloid inglesi. In poco tempo, queste due belle ragazze sono diventate delle regine, anche se solo di stile.

Quella che pare essere la caratteristica più bella delle sorelle Middleton, Kate e Pippa, è l’abbronzatura. Non sono troppo chiare né troppo scure, ma ci si chiede come abbiano fatto. L’indizio più accreditato sembra essere la crema autoabbronzante.

Galleria di immagini: Principe William e Kate Middleton, primo giorno da sposi

Quindi niente lettini abbronzanti per le due parenti reali, anche perché richiederebbero un po’ troppa discrezione da parte del centro estetico. Ma nonostante i Middleton non abbiano confermato l’autoabbronzante, moltissime donne inglesi ne stanno facendo incetta, provando così assomigliare a Kate e Pippa.

La direttrice del reparto di cosmetica di Debenhams sostiene comunque che la crema abbronzante sia davvero la responsabile dell’abbronzatura perfetta di due ragazze che vivono in una nazione in cui il sole c’è ma col contagocce: in ogni caso potrebbe essere stato un professionista ad applicarla.