Tanti sono stati i flirt attribuiti a Brad Pitt nell’ultimo anno: prima si era parlato di Marion Cotillard, poi di Margot Robbie e adesso sembrerebbe che l’attore di Allied, all’indomani del divorzio con Angelina Jolie, si stia vedendo con Kate Hudson. Tuttavia c’è di più: secondo una notizia dell’ultima ora, quest’ultima aspetterebbe già un figlio da Brad.

“Gravidanza shock per Brad e Kate” ha intitolato il magazine Star sul suo ultimo numero. All’interno della rivista, si legge “Kate Hudson è incinta?” per poi proseguire con le spiegazione delle tesi a sostegno di questa ipotesi. “Gli amici si stanno chiedendo se la nuova storia di Brad Pitt con Kate Hudson sia già sul punto di avere un bonus inaspettato”, scrive Star, “le voci circolano dopo che è emersa una foto di Kate a Los Angeles, in cui è rilassata e sembra avere un piccolo pancino come a segnalare l’inizio di una gravidanza”.

Sempre secondo il magazine, “gli amici di Brad Pitt si stanno chiedendo se il mondo della superstar stia per essere sconvolto da una notizia inaspettata, ossia se sarà nuovamente padre, questa volta con una nuova amante tenuta segreta”. Inoltre, Star riporta le dichiarazioni di una fonte vicina all’attore, secondo cui “Brad non stava pianificando di avere un altro figlio al momento. Se Kate fosse davvero incinta, questo cambierebbe la sua visione velocemente. Lui è un uomo così simpatico e tollerante che sono sicuro che la sua reazione sarà di considerare quanto successo una benedizione e l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita”.

La storia include anche delle speculazioni sulla presunta reazione di Angelina Jolie alla notizia. “Lei è furiosa a proposito dei rumor che Kate sia già incinta”, dichiara una fonte, “non so cosa hanno programmato Brad e Kate per le vacanze. Tuttavia, se dovesse essere confermato che lei sia incinta, sarebbe una grande sorpresa di Capodanno!”.

Questa storia, se fosse vera, avrebbe dell’incredibile: Brad Pitt, infatti, che è già padre di sei figli – Maddox, Zahara, Paz, Shiloh, Vivienne e Knox, sta attraversando un periodo difficile in quanto, in attesa di una decisione del tribunale sull’affidamento, può vedere i figli, che vivono con la ex moglie Angelina, solo in pochissime occasioni e sotto la supervisione di un terapeuta.

La notizia, infatti, è risultata essere completamente priva di fondamento: Gossip Cop, un sito che si occupa di smascherare le bufale del web, ha affermato che Brad Pitt e Kate Hudson non solo non avranno un bambino, ma neanche si frequentano. Anche un rappresentante dell’attore ha confermato la totale falsità della storia diffusa da Star.

[leovideo id=’424155′ autostart=’false’ onclick=’0′ related=’true’ exclude=’424156′ termid=’66’ ]