Qualcuno sta cercando di rubare al principe William e a Kate Middleton lo scettro di matrimonio dell’anno? A Kate Moss e Jamie Hince, presto sposi con una cerimonia che andrà avanti per ben tre giorni, si aggiunge ora un’altra coppia rock, quella formata da Matthew Bellamy dei Muse e da Kate Hudson.

L’attrice specializzata in commedie romantiche, come “Quando meno te lo aspetti” e “Come farsi lasciare in 10 giorni“, ha infatti annunciato di essere ufficialmente fidanzata con il leader della rock band britannica, dopo che il conduttore americano Matt Lauer ha notato il suo nuovo anello al dito nel corso di un’intervista al Today show.

Galleria di immagini: kate hudson matt bellamy london

Kate Hudson ha così dato la bella notizia in diretta:

“Sono fidanzata! È una cosa successa appena una settimana fa. Sono così contenta tu l’abbia notato (l’anello). Non l’avevo ancora annunciato ufficialmente… Stavo aspettando che qualcuno se ne accorgesse.”

L’attrice di “Quasi famosi – Almost Famous“, non ha però svelato tutti i dettagli riguardo alla proposta del promesso sposo Matt Bellamy, da cui aspetta anche un figlio; in proposito la Hudson ha giusto dichiarato:

“È stato molto dolce. Molto romantico.”

Per la 32enne Hudson si tratterà delle seconde nozze, visto che dal 2000 al 2006 è stata sposata con un altro rocker, Chris Robinson dei Black Crowes.