Da quando Kate Hudson aveva annunciato di essere incinta del compagno Matthew Bellamy non si era ancora fatta vedere in pubblico. Fino a ieri sera, quando i due sono stati fotografati durante un appuntamento romantico a Londra. E finalmente si vede la pancetta da neo-mamma.

Elegantissimi entrambi, Kate aveva un cappotto beige aderente e tacchi alti, e Matt insolitamente all’altezza, i due hanno cenato al ristorante di pesce Scott’s, prima di essere fotografati mentre salivano su un taxi in direzione del loro hotel.

Galleria di immagini: kate hudson matt bellamy london

La pancetta è veramente ancora appena visibile, e del resto Kate è soltanto al quarto mese, perciò c’è ancora tempo. La coppia non ha ancora fatto alcun passo verso il fidanzamento e sembra che nessuno dei due abbia fretta in questo senso.

Kate, che ha già avuto un figlio maschio, ha dichiarato a proposito del suo diventare mamma:

“È una gravidanza molto diversa rispetto all’ultima, che è strano per me. È stato sette anni fa, e avevo completamente dimenticato come ci si sente nel vedere il proprio corpo cambiare e muoversi. Non potrebbe essere una gravidanza più diversa. Perciò certo tutti dicono “Beh, significa che stavolta sarà una femmina”, ma io non voglio saperlo.”