Matt Bellamy e Kate Hudson potrebbero essere presto sposi. È quello che ha lasciato intendere la madre di lei, l’attrice Goldie Hawn in un’intervista rilasciata all’ES Magazine: le parole della Hawn sembrano criptiche, ma lasciano intendere che tra i due le cose vadano tanto bene che in vista potrebbero esserci dei fiori d’arancio.

Kate Hudson deve proprio essersi calata nella parte. Figlia d’arte impostasi come coprotagonista nella pellicola “Quasi famosi”, in cui interpretava Penny Lane, una groupie cui veniva spezzato il cuore, oggi è infatti legata al frontman dei Muse, Matt Bellamy, quasi da un anno, dall’aprile 2011.

Galleria di immagini: Kate Hudson

Goldie Hawn ha dichiarato nel corso dell’intervista:

«I miei figli sono fantastici con i propri figli. Hanno un’etica parentale sorprendente e sono orgogliosissima di loro per questo. Quando mia figlia Kate ha sposato una rockstar britannica la cosa non mi ha preoccupato più di tanto. Quello che conta è che la loro relazione funzioni. Quello che la gente fa non corrisponde necessariamente a quello che è.»

La parola “sposato” però genera un’inevitabile perplessità: Kate Hudson e Matt Bellamy sono già sposati, o la Hawn si riferisce al precedente matrimonio della figlia con il frontman dei Black Crowes Chris Robinson? Robinson tuttavia non è britannico, come invece è Bellamy, ma statunitense: che si sia trattato di un lapsus che lascia intendere che la Hudson indosserà nuovamente l’abito da sposa?

Fonte: Daily Telegraph.