Passata la fase delle voci incontrollate circa la loro relazione, quella dell’annuncio ufficiale, e quella del tour mondiale di lui, Matthew Bellamy e Kate Hudson hanno deciso di provare assieme un po’ di vita casalinga a Los Angeles.

I due sono stati infatti fotografati ieri mentre trascorrevano un tranquillo pomeriggio assieme al figlio di lei, Ryder Willis. L’attrice sembrava assolutamente felice, mentre beveva un caffè e guardava i suoi uomini giocare e andare su monopattini coordinati.

Dal canto suo, Bellamy si sta concedendo un po’ di meritato riposo dopo il trionfale tour mondiale dei Muse e, a quanto pare, ha deciso di trascorrerlo a casa di Kate e di cogliere l’occasione per rafforzare il suo rapporto con il figlio dell’attrice, avuto dal suo precedente matrimonio.

Per quanto riguarda Kate, invece, la star di “Almost famous” non ha di certo tralasciato il lavoro e, anzi, è in piena attività. Recentemente intervistata dalla rivista Elle Magazine, l’attrice ha dichiarato di dovere quasi tutto alla madre e di considerarla la più grande fonte di ispirazione per la sua vita lavorativa

Al di là del fatto che è mia madre, è una fantastica attrice e una forza della natura come produttore. Ha spianato la strada per le donne che vogliono produrre e recitare nei loro film, e il fatto che sia riuscita a fare tutto ciò pur restando la matriarca della famiglia non può che ispirarmi.