Sono passate meno di due settimane dall’inizio del nuovo anno e già c’è stato il pienone di gravidanze, dichiarate o presunte. Dopo i comunicati di Natalie Portman e Victoria Beckham e le indiscrezioni su un possibile bambino in arrivo anche per Kate Moss, ecco un altro nome aggiungersi alla lista. Sembra infatti che anche Kate Hudson sia in dolce attesa.

Al momento si hanno solo indiscrezioni, eppure sembra che la bionda interprete di “Almost Famous” abbia seriamente deciso di mettere su casa con il frontman dei Muse, Matt Bellamy, portando avanti una storia che a molti era sembrata un semplice flirt, alquanto scontato, fra una bella attrice americana e un talentuoso musicista inglese.

Dalle pagine di US Weekly si apprende che Kate sarebbe incinta del suo secondo figlio, e che quindi Ryder, suo primogenito avuto sette anni fa dal precedente matrimonio della star statunitense con Chris Robinson, si appresta a ricevere un fratello. La notizia arriverebbe da una fonte non meglio precisata, per cui al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

La stessa fonte avrebbe dichiarato che il bambino sarebbe di quasi 14 settimane e che, nonostante la gravidanza non fosse propriamente attesa, la coppia è al settimo cielo:

Non era previsto ma entrambi sono felici e impazienti. Kate è contentissima di poter finalmente dare un fratello a Ryder.