Evidentemente la vita della star sempre oggetto dell’attenzione dei paparazzi deve essere noiosa per Kate Hudson, che ha così deciso di invertire i ruoli. L’attrice si è presentata all’aeroporto londinese di Heathrow, dove stava per partire per Los Angeles assieme al nuovo compagno Matthew Bellamy, con una macchina fotografica professionale al collo.

In abiti sportivi e stivali, l’attrice è apparsa assolutamente rilassata, mentre si aggirava per il terminal assieme al nuovo compagno. Presi d’assalto dai giornalisti, anche perché in Inghilterra sono la nuova coppia del momento, Kate e Matt non si sono mostrati affatto contrariati e, anzi, l’interprete di “Almost Famous” ha colto l’occasione per scattare a sua volta qualche foto in uno strano gioco dei ruoli.

I due sono stati avvistati insieme numerose volte nel corso dell’estate, mentre Kate accompagnava il frontman dei Muse nei vari festival in cui la band britannica si esibiva, e sembrano, per ora, una coppia molto affiatata. Mai dire mai, però, perché entrambi hanno dato prova di sapersi riprendere molto velocemente dalle delusioni amorose. Le prime immagini della coppia hanno, infatti, iniziato a circolare alcune settimane dopo la rottura del fidanzamento di Matt con l’italiana Gaia Polloni, mentre Kate era uscita da pochi giorni dalla sua storia con lo sportivo americano A-Rod.

Non sono però mancate le critiche sugli atteggiamenti da divi della nuova coppia, perché si vocifera che Kate abbia portato i capricci hollywoodiani anche nel mondo musicale, notoriamente più rilassato, di Matt, chiedendo agli organizzatori del festival britannico di Glastonbury di avere una tenda tutta per sé.