A sei mesi di distanza dalla sua nascita e dopo le prime immagini in cui posa insieme al fratellino George, la casa reale britannica ha svelato due nuove immagini della secondogenita del Principe William e della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, la Principessa Charlotte.

Galleria di immagini: Le foto della principessa Charlotte

Scattate dalla Duchessa in persona nella residenza di Anmer Hall nel Norfolk a inizio novembre, nelle due nuove foto condivise dai profili della famiglia reale come ringraziamento per l’amore mostrato dal momento della sua nascita nello scorso 2 maggio, la piccola principessa cresce a vista d’occhio mostrando tratti sempre più evidenti della sua somiglianza a papà William e mamma Kate.

Occhi chiari come quelli del principe William, guance paffute e sorriso contagioso come quello di mamma Kate: seduta su un divano in un vestitino a fiori con colletto e cardigan rosso pallido in lana, nel primo scatto più “serio” la principessina  sembra posare davanti l’obiettivo della Duchessa, probabilmente distratta da qualcuno dietro l’obiettivo, per poi essere ritratta in un atto molto naturale e gioioso, mentre si tocca i piedi sorridendo per il cagnolino di peluche vicino a lei.

Proprio una “piccola gioia”, come definita dal Principe William: l’ultima volta che la principessa Charlotte è stata vista in pubblico è stato in occasione del suo battesimo a luglio e i nuovi scatti dimostrano come stia crescendo veramente in fretta, rimanendo seduta ormai praticamente senza aiuto.

A quanto pare all’inizio le immagini erano destinate a rimanere private, come ricordo della crescita della piccola Charlotte, ma visto l’amore e la risposta più che positiva ricevuta nelle immagini del principe George insieme alla sorellina, la Duchessa ha deciso di condividerle.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di poter condividere due nuove immagini della Principessa Charlotte. Sono state scattate dalla Duchessa a inizio novembre nella loro casa nel Norfolk. Il Duca e la Duchessa continuano a ricevere da ogni parte del mondo messaggi molto calorosi riguardo la Principessa Charlotte e sperano che tutti possano gioire di queste nuove foto della principessa Charlotte tanto quanto loro”, ha annunciato l’account ufficiale di Kensington Palace sui social condividendo le due immagini.

Se bene il Duca e la Duchessa siano fermi nel voler far vivere ai propri figli un’infanzia quanto più normale possibile e, soprattutto, lontana dagli sguardi pubblici, hanno comunque deciso di condividere le immagini con il popolo, mentre il Principe William continua a parlare della piccola principessa: lo stesso, infatti, l’ha descritta come una piccola gioia del paradiso, molto “signorina”, e dalle immagini appena svelate non si può che dargli ragione.