I tabloid britannici tornano a parlare della presunta gravidanza di Kate Middleton dopo che una fonte ha rivelato che la Duchessa di Cambridge e il Principe William annunceranno di essere in attesa del terzo figlio durante il 2017.

In realtà, si parla da mesi della possibilità che Kate Middleton sia incinta nuovamente, dopo la nascita del primogenito George e della seconda figlia Charlotte (che compirà due anni il 2 maggio), ma fino a ora nessuno dei rumor è stato confermato, anzi, la Duchessa ha smentito tali voci mostrandosi spesso e volentieri in abiti attillati che non hanno mai mostrato accenni di rotondità.

Tuttavia, adesso Express UK torna a parlare dell’annuncio della gravidanza nel corso di quest’anno. “Il nido di Kate e del Principe William sarà un po’ più vuoto” a partire da settembre 2017, ha riportato il giornale, riferendosi al fatto che il Principino George inizierà la scuola. Per questo, secondo l’Express UK, i due coniugi reali potrebbero decidere di allargare la famiglia, in quanto entrambi non hanno fatto mistero di volere avere diversi figli.

Il tabloid prosegue dicendo che se Kate Middleton fosse veramente incinta, la gravidanza sarebbe annunciata nei prossimi tre mesi, in quanto, durante le prime due gravidanze, la Duchessa di Cambridge aveva sofferto “di nausee mattutine acute”, tanto da forzarla a non presenziare a diversi impegni previsti dalla Corona.

Secondo gli esperti il fenomeno delle nausee mattutine insistenti nelle donne incinte tende a ripetersi nelle seguenti gravidanze. “Nelle donne che hanno sofferto di ricorrenti nausee mattutine fastidiose, gli studi suggeriscono che il rischio che tale malessere si ripresenti è più alto (dell’80%) nelle successive gravidanze”, ha detto il Dr. Mahantesh Karoshi.

Un altro tabloid, Hollywood Take, ha invece rivelato che anche se le voci sulla gravidanza di Kate Middleton sono stati negate, lei e il Principe William vorrebbero espandere la sua famiglia “presto” considerando che loro si trasferiranno a Londra in autunno con i figli.

Galleria di immagini: Le foto di tutti look di Kate Middleton del 2016

“Penso che entrambe sarebbero stati spaventati al pensiero di un terzo figlio un anno fa, ma adesso sembra il momento perfetto. Hanno sempre voluto una grande famiglia”.