Kate Middleton potrebbe dare presto un erede al trono alla corona inglese. Anche se i rumor che qualche giorno fa davano per certa una gravidanza della duchessa di Cambridge sono stati spazzati via, una fonte di palazzo assicura che il Principe William e la sua sposa vogliono avere al più presto possibile un bambino, nonostante gli impegni istituzionali mettano qualche bastone tra le ruote dei due giovani.

Il momento sarebbe davvero propizio per la bella notizia. La legge di successione è stata recentemente modificata in modo da consentire anche a un’erede di sesso femminile di regnare, proprio in previsione del lieto evento di Kate Middleton.

Galleria di immagini: Kate Middleton

Inoltre l’annuncio della nascita di un bambino della coppia più amata dei Windsor avrebbe senz’altro effetti straordinari sulla popolarità della Corona e sull’umore dei sudditi, vittime come tutti della crisi economica.

La fonte di palazzo ha anche ricordato che Kate Middleton e il Principe William dovranno presto separarsi per parecchie settimane a causa di un impegno militare di lui alle isole Falkland, e sono in molti a sperare che i due sposi accelerino i tempi comunicando al mondo la lieta notizia di una gravidanza.

La fonte ha comunque ricordato che nel momento in cui il Principe William e Kate Middleton aspetteranno un bambino, la notizia sarà senz’altro data ufficialmente da Kensington Palace, senza lasciare spazio a troppi pettegolezzi.

Fonte: Holly Baby