Compleanno reale per la neo-mamma Kate Middleton che oggi, 9 gennaio 2014, compie 32 anni. Una giornata che la duchessa di Cambridge ha deciso di trascorrere in tutta tranquillità con la sua famiglia e gli amici più stretti nella residenza londinese di Kensington Palace.

Unica nota dolente, secondo i tabloid inglesi, sarebbe l’assenza del suo William, impegnato in un corso intensivo di dieci settimane sulla gestione agricola organizzato dalla prestigiosa Università di Cambridge che lo costringerebbe a star lontano almeno fino a tarda serata quando potrebbe comparire all’improvviso per una sorpresa.

Verosimili, invece, i rumors riguardanti un regalo a sorpresa consistente in un concerto speciale di Taylor Swift dato che già lo scorso anno Kate, incinta del primogenito George, aveva festeggiato il compleanno con uno spettacolo del Cirque du Soleil. Nessuna novità, infine, sulle voci che vogliono Kate nuovamente incinta e per qualsivoglia annuncio ufficiale, ad ogni modo, ci sarà ancora da attendere un bel po’.

(Foto by InfoPhoto)