La Mondadori potrebbe avere nuovi guai legali con la casa reale britannica. Chi, la testata diretta da Alfonso Signorini, ha infatti pubblicato le foto di Kate Middleton con il pancione e in bikini, durante una vacanza con il marito, il principe William. La casa reale britannica è particolarmente suscettibile in queste occasioni, in più c’è un’aggravante.

=> Scopri il topless di Kate Middleton

Galleria di immagini: Kate Middleton e Closer

Kate Middleton e il principe William si trovavano infatti per una piccola vacanza a Mistique, un’isola privata interdetta ai paparazzi, ma proprio per quello che questo luogo rappresenta, attira questi professionisti del gossip come le mosche. Tuttavia, per la Mondadori e in particolare per Chi, ci potrebbero essere ripercussioni negative, dato che sua maestà britannica è ricorsa a un legale.

Si tratta del St. James’ Palace, che rappresenta legalmente la corona e che ha definito la pubblicazione delle foto una violazione della privacy. Non è una novità per la Mondadori incorrere nell’ira di Kate e in quella della sua famiglia acquisita per matrimonio: già lo scorso settembre la corona si mosse per un’azione legale contro la rivista francese Closer, anche questa di proprietà Mondadori, per via della pubblicazione di foto della duchessa di Cambridge in topless.

=> Scopri le minacce di morte alla direttrice di Closer

Le immagini pubblicate da Chi ritraggono Kate e William nell’atto di passeggiare amabilmente sulla spiaggia: sono teneri e lui appoggia un braccio sulla sua spalla, mentre lei sorride. In un’altra delle immagini pubblicate, Kate è in bikini e mostra il pancione che potrebbe dare alla luce uno dei prossimi re d’Inghilterra, dipende dalla linea di successione, e passeggia tranquillamente nell’acqua.

Fonte: Hollywoodlife.