A 2 mesi dalla nascita del terzo figlio, il piccolo Louis, partorito presso il St. Mary Hospital a Londra lo scorso 23 aprile, Kate Middleton è già tornata in forma, probabilmente grazie a una dieta post partum. In realtà già dalla prima foto ufficiale, all’uscita dell’ospedale a poche ore dal parto, si è potuto constatare come la Duchessa di Cambridge – in un abito svasato rosso firmato Jenny Packham – sembrasse non aver preso troppi chili durante questa gravidanza.

Del resto lo stesso era accaduto dopo le prime due gravidanze, con il principe George e la principessa Charlotte: Kate Middleton non solo riesce a non accumulare troppo peso durante i 9 mesi prima del parto, ma subito dopo le bastano poche settimane per apparire in forma smagliante.

Così l’abbiamo vista con una silhouette invidiabile in un completo celeste al balcone di Buckingham Palace per l’appuntamento con la parata Trooping the Colour, lo scorso 9 giugno, e nell’ultimo weekend al Beaufort Polo Club, nel Gloucestershire, dove ha trascorso una giornata in famiglia, indossando un abito a righe Zara con una cintura a sottolineare una vita incredibilmente sottile.

Durante l’allattamento non è facile perdere peso ed è normale avere desiderio di carboidrati e comfort food. Per altro, è anche sconsigliata una dieta drastica o un’attività fisica troppo intensa.

Quale è, allora, il segreto della dieta di Kate Middlton e della sua forma dopo il parto? Il magazine Express, in riferimento ai parti passati, ha raccontato come la Duchessa di Cambridge faccia largo uso di succhi di frutta e verdure, per fare il pieno di fibre e vitamine, disintossicarsi e smaltire i liquidi in eccesso, anche su consiglio della sorella Pippa Middleton, una vera e propria “fanatica” di forma fisica e salute.

Poco più di un anno fa, poi, la personal trainer di Kate, Louise Parker, aveva sintetizzato per il sito spagnolo us.emedemujer.com, in 4 punti, il programma della Duchessa per essere sempre in forma:

  • Pensare positivamente;
  • Mantenere un buono stile di vita;
  • Fare una dieta salutare ed equilibrata;
  • Darsi alla ginnastica dolce.

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