Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale ed è stata accompagnata a casa dal marito, il Principe William. La Duchessa di Cambridge ha dichiarato che si sente “molto meglio”, ma comunque è apparsa ancora un po’ pallida e provata dal ricovero di tre giorni.

=> Leggi di Kate Middleton ricoverata in ospedale

Galleria di immagini: Kate Middleton

Kate Middleton ha lasciato l’ospedale King Edward VII di Londra insieme al Principe William, che le è sempre stato accanto in questi giorni difficili. La Duchessa, incinta di 12 settimane, soffre di iperemesi gravidica ed è stata ricoverata per tre giorni, tra la preoccupazione dei sudditi inglesi, in attesa di un nuovo erede al trono, così come dei famigliari di lei.

Kate è uscita dall’ospedale con un bouquet di rose gialle in mano. Ad attenderla c’era una limousine che l’ha riportata a Kensington Palace, dove affronterà un lungo periodo di riposo. Al momento non è ancora stato possibile notare un accenno di “baby bump”, ovvero di pancione, sotto il cappotto.

=> Leggi del Principe William che va a trovare Kate Middleton in ospedale

Intanto, il Principe Carlo si è dichiarato entusiasta al pensiero di diventare nonno a breve. Alla BBC ha infatti raccontato:

«Sono elettrizzato, è meraviglioso. È un pensiero molto piacevole quello di diventare un nonno alla mia anziana età, se così posso dire. Sono molto contento che la mia nuora stia meglio, grazie al cielo.»

Fonte: New York Daily News