Capita che donne del mondo dello spettacolo diverse indossino un vestito identico, ma è veramente assurdo che una coincidenza del genere cada in un giorno in particolare: ad incappare in questa bizzarra eventualità sono state Kate Middleton e Drew Barrymore che, giovedì scorso, si sono ritrovate per caso ad indossare lo stesso abito presenziando a due cerimonie decisamente diverse.

La duchessa di Cambridge, insieme al principe William d’Inghilterra, era in Bhutan al gala offerto dal re Jigme Khesar e dalla regina Jetsun Pema, mentre l’attrice si trovava a New York in occasione dell’evento annuale a favore della salvaguardia degli animali “ASPCA Bergh Ball“.

Due location agli antipodi e due occasioni ben diverse per le quali, però, entrambe hanno scelto di sfoggiare lo stesso capo: un vestito lungo firmato Tory Burch sui toni del rosso, del nero e del verde, caratterizzato da profondi spacchi laterali. La Middleton ha, poi, voluto aggiungere al suo outfit una stola rossa ed un paio di orecchini dorati perfettamente abbinati a quel look.

Galleria di immagini: Kate Middleton in Bhutan, le foto

Ovviamente, anche se l’abito era lo stesso, il risultato è stato chiaramente diverso: mettendo a paragone le immagini delle due non può, infatti, non sfuggire quanto la duchessa sia molto più elegante rispetto all’attrice che, a parte quei chili di troppo purtroppo abbastanza evidenti, ha scelto un trucco eccessivo e un’acconciatura non adatta al suo viso.

Ancora una volta, quindi, la Middleton riesce a stupire tutti, confermando il suo buon gusto e quello stile pefetto per cui è così amata dai suoi sudditi.