Il principe George, come capita spesso, ha rubato riflettori a mamma Kate Middleton in occasione del loro arrivo a Buckingham Palace per il tradizionale “Christmas party”, organizzato dalla Regina per incontrare tutta la famiglia prima delle feste vere e proprie: c’è da giurare che il primogenito di Kate e del principe William, anche se sembra un tranquillo angioletto, una volta entrato nel palazzo avrà attirato l’attenzione di tutti gli invitati.

Il principino, infatti, sembra particolarmente assorto negli scatti rubati che lo vedono sul sedile posteriore dell’auto con la sua bionda chioma e una delle sue tenute classiche, il piccolo cardigan blu con camicetta bianca di cui spunta il colletto bordato di blu. In macchina con lui, seduti davanti, ci sono mamma Kate, di rosso vestita, colore perfetto per il Natale e che la Duchessa di Cambridge sta indossando spesso in questi giorni, e il barbuto zio Harry.

Il papà William, assente probabilmente a causa di un turno di lavoro presso la East Anglia Ambulance, ha recentemente rivelato in un’intervista a Big Issue che il bambino era letteralmente entusiasta di questa occasione e della prospettiva di vedere tante persone durante la festa.

George ha un carattere molto vivace e “salterà in giro come un coniglio. Spero che a un certo punto della sera sopraggiunga il sonno”, ha scherzato il premuroso padre. Sicuramente il piccolo sarà felice di vedere gli speciali addobbi natalizi sistemati in questi giorni e che hanno reso il palazzo un luogo ancora più magico.

Niente festa, invece, per la piccola di casa, la principessa Charlotte, rimasta probabilmente a casa con nonna Carole, la mamma di Kate Middleton. Tuttavia non sono mancati i compagni di giochi per George: Zara (la seconda nipote della Regina e figlia della principessa Anna) e il marito Mike Tindall hanno portato la loro figlia Mia, che ha quasi due anni; sono poi stati visti entrare a Buckingham Palace Sophie, la Contessa di Wessex, la principessa Eugenia e il marito della principessa Anna, il viceammiraglio Tim Laurence, che sono arrivati a piedi.

Questo pranzo annuale pre-natalizio permette alla Regina Elisabetta II di incontrare tutti i parenti che non potranno spostarsi il 25 dicembre per raggiungerla nella sua tenuta di Sandringham, dove trascorrerà le feste con Kate Middleton e la sua famiglia, il principe William, George e Charlotte.