Dopo essersi presa una pausa per la nascita della piccola Charlotte, gli impegni per la Kate Middleton sono ripresi a pieno ritmo, ma non per questo la Duchessa di Cambridge non riesce a non trovare del tempo da trascorrere con i propri figli.

Galleria di immagini: Principe George le foto più belle

Lo scorso 22 ottobre, infatti, Kate ha portato il principe George al Museo di Storia Naturale di Londra, proprio come una mamma normale, eccetto il fatto che la Duchessa potrebbe in futuro diventare la prossima Regina d’Inghilterra e George Re subito dopo di lei.

Durante la loro piccola uscita “mamma-figlio” Kate e il piccolo George hanno esplorato in lungo e in largo il museo, soffermandosi in particolare sui dinosauri. Per la visita al museo la Duchessa non ha certamente trascurato il suo stile chic indossando dei pantaloni neri con fantasia bianca, abbinata a un maglione nero: George, che non ha lasciato un attimo la mano di Kate, indossava una camicetta bianca con maglione blu e pantaloni. “Teneva per mano George, hanno guardato la galleria del dinosauro. George era così carino e piccolino, sembrava così felice” ha dichiarato una delle donne presenti al museo al magazine People.

La Duchessa sembra continui a seguire i passi della Principessa Diana, la quale sarebbe stata spesso criticata per aver fatto vivere ai principi William e Harry “attimi” di una vita normale: a rendere Kate e George ancora più normali, come dichiarato dallo staff del museo, è il fatto che la Duchessa abbia pagato l’entrata del museo come chiunque altro.

Questa tuttavia non è la prima volta che il Principe George ha fatto visita ad un museo: poco prima del suo primo compleanno, infatti, l’erede al trono d’Inghilterra – dopo il padre William – ha fatto visita insieme al Duca e la Duchessa a un’esibizione di farfalle. La stessa location che è stata utilizzata poi come “set fotografico” per scattare le immagini ufficiali del suo primo compleanno.