Negli ultimi tempi in Gran Bretagna sta circolando un gossip davvero stupefacente che riguarda Kate Middleton, il principe William e il fratello Harry: sarebbero, infatti, coinvolti in un presunto triangolo amoroso.

Harry, di certo, non è nuovo al mondo del gossip tanto che periodicamente finisce sulle pagine dei rotocalchi rosa per qualche sua bravata o per i numerosi flirt che gli vengono attribuiti, a partire da quello con Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, per finire con la popstar britannica Ellie Goulding, che dovrebbe essere la sua ultima fiamma.

Ad oggi, però, le indiscrezioni parlano di una relazione ben più scottante che, se confermata, potrebbe far tremare l’Inghilterra intera. C’è chi ipotizza, infatti, che tra Harry e Kate sia in corso un flirt, ovviamente alle spalle di William, e a testimoniarlo basterebbe dare un’occhiata alle foto in cui sono stati immortalati insieme durante le tante cene di beneficenza e in occasione delle celebrazioni per il novantesimo compleanno della Regina Elisabetta II.

Negli scatti i due, in effetti, sembrano essere molto affiatati tanto da scambiarsi sorrisi a go go, occhiate d’intesa e parole sussurrate all’orecchio. Alimentando le voci, i bene informati sulle vicende della famiglia reale avrebbero inoltre confermato che Harry e Kate sono molto appassionati di “Game of Thrones” tanto da aver trascorso qualche serata insieme per seguire le puntate della serie.

Galleria di immagini: Gli abiti da sera più belli di Kate Middleton

Questi elementi per molti basterebbero a confermare la relazione nascosta tra i due ma, ovviamente, di conferme ufficiali non ce ne sono quindi il dubbio rimane: si tratta solo di una bella amicizia e c’è qualcosa di più dietro?