Il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton è in crisi? È l’ultimo gossip che circola sulla coppia reale, dopo il matrimonio di Pippa Middleton, che si è tenuto sabato 20 maggio.

Secondo quanto riportato da Radar Online, la Duchessa di Cambridge e William sarebbero in terapia di coppia e avrebbero fatto del loro meglio per nascondere le loro tensioni durante il matrimonio di Pippa e James Matthews. Per il sito scandalistico, uno dei presunti segni per cui non sarebbe tutto rose e fiori tra i due sarebbe che Kate e William avrebbero mantenuto una certa distanza l’uno dall’altra durante il ricevimento di nozze.

In particolare, sembrerebbe che le tensioni siano sorte in seguito alla vacanza del secondo erede al trono del Regno Unito sulle Alpi svizzere, durante la quale il Principe era stata fotografato mentre flirtava apparentemente con alcune modelle.

“Ovviamente, è stato tutto sminuito, ma Kate era inorridita e da allora Wills ha fatto di tutto per cercare di farsi perdonare”, una fonte anonima ha riferito a Radar Online. “Tutte queste interviste e apparizioni in pubblico non riflettono per niente la realtà; Kate sta facendo molto fatica a perdonarlo”.

Secondo l’insider la tensione tra i due era palpabile anche durante una recente intervista che Kate Middleton e il Principe William hanno rilasciato alla BBC Radio 1. “Interpretare una coppia sposata normale nell’intervista alla BBC1 Radio è stato strano per la coppia reale, ma William si è detto d’accordo nell’apparire come il marito troppo affettuoso in pubblico e convincere il mondo che loro sono una coppia di sposi felice”.

La notizia, tuttavia, è stata prontamente smentita da Gossip Cop: il sito che si occupa di svelare le bufale del web sostiene che la storia della vacanza in montagna non ha destato particolari problemi a Kate Middleton. Inoltre, il motivo per cui la Duchessa e il Duca di Cambridge sarebbero stati poco vicini durante il matrimonio di Pippa Middleton potrebbe benissimo rintracciarsi nel fatto che Kate, in quanto sorella della sposa, sia stata impegnata a occuparsi di lei. Inoltre, i due difficilmente si scambiano gesti d’affetto in pubblico.

Fotostoria: Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews: 10 momenti più belli