Kate Middleton è in dolce attesa e tutto il Regno Unito è in festa per il principe William e la sua famiglia. Dopo numerose gravidanze ventilate e subito smentite, è arrivato il momento più atteso in casa di Sua Maestà britannica: il futuro arrivo di un probabile principe o principessa, o forse addirittura di un re o di una regina.

=> Leggi le indiscrezioni sulla gravidanza di Kate Middleton.

Galleria di immagini: Kate Middleton

Il principe William è infatti l’erede al trono d’Inghilterra, ma ciò che più conta in questo momento è che la sua casa sarà sempre più piena d’amore. Anche la pagina Facebook dedicata al principe Harry in queste ore sta augurando le più grandi felicità al fratello del principino e alla moglie Kate Middleton.

Come nelle favole, in cui una ragazza bella e semplice incontra il principe azzurro, anche Kate Middleton ha coronato il suo sogno d’amore. E proprio come ogni favola che si rispetti, tutto culminerà con la nascita di un figlio, anche se ancora non si conosce né il sesso del futuro principino, né la data del parto.

=> Leggi della luna di miele di Kate Middleton

Sembrano ormai un ricordo quelle foto senza veli che ritraevano la Middleton e che sono ancora al centro di una battaglia legale. Un’amica della puerpera aveva affermato che in questo mese ci sarebbe stata una grande sorpresa: che la gravidanza della principessa sia già in stato avanzato?

Fonte: Yahoo.