Kate Middleton è incinta di due gemelli? Sono queste le ultime voci che arrivano d’oltremanica, mentre la coppia principesca si prepara a trasferirsi a Londra, all’interno di Kensington Palace.

Sono diversi mesi che si parla di una possibile terza gravidanza della Duchessa di Cambridge, anche se non ci sono mai state conferme né prove evidenti di rotondità emerse dalle foto di Kate. Adesso, però, l’indiscrezione arriva da una cara amica di Kate Middleton, Jessica Hay, che ha parlato con New Idea.

“È passato il tempo ideale dall’ultima gravidanza per averne un’altra. I figli saranno tutti vicini d’età, ma non così tanto da non permettere a Kate di legare con ognuno di loro da neonati. Kate non ha mai voluto tanti figli, ma adesso che è mamma, ha deciso che ne vuole altri. William, invece, sarebbe felice di averne sei o anche di più!”.

Sicuramente, è notizia ufficiale che il Principe William e Kate Middleton spenderanno sempre più tempo a Londra, probabilmente anche perché il Duca di Cambridge ha intenzione di prendersi in carico maggiori impegni reali, per scaricare il peso alla nonna Regina Elisabetta, che quest’anno compirà 91 anni. Inoltre, sia il Principe George che la Principessa Charlotte sono pronti per le scuole materne, e gli istituti scelti dai genitori si trovano a Londra.

Se i gemelli fossero davvero in arrivo, probabilmente la famiglia si sposterà a Kensington Palace prima della fine della gravidanza così da accogliere al meglio i neonati. Sembra che i lavori di sistemazione della nuova residenza siano già stati avviati, soprattutto al fine di proteggere la loro privacy.

In particolare, Kate Middleton e il Principe William vorrebbero far crescere una sorta di recinto naturale, piantando una fila di alberi di tasso inglesi.

Galleria di immagini: Le foto di tutti look di Kate Middleton del 2016

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono noti per la preoccupazione riguardo alla loro privacy e la volontà di proteggere i figli dall’attenzione pubblica. Adesso che Kate e William stanno programmando il trasferimento a Kensington Palace da Norfolk, vogliono essere sicuri di non correre rischi. Un team di giardinieri e lavoratori del settore edilizio hanno iniziato a piantare un muro di conifere lungo 820 piedi lungo il lato ovest della residenza reale di Londra”, ha riportato il Daily Mail.