Kate Middleton è incinta? I rumor su una presunta gravidanza della Duchessa di Cambridge si rincorrono da mesi, ma per il momento non sono stati confermati. Anzi, adesso è emersa una notizia secondo cui Kate non starebbe ancora aspettando un bambino, ma lo vorrebbe presto, ossia nel 2017.

Le prime voci sulla terza gravidanza di Kate Middleton avevano iniziato a circolare in estate, quando la Duchessa aveva deciso di cancellare il suo viaggio a Rio per i Giochi Olimpici, mandando solo il marito, il Principe William. Era stato detto che il motivo di questa decisione era da rintracciarsi nelle nausee mattutine di Kate e nella volontà di evitare qualsiasi rischio di contrarre il virus Zika. Anche se i rumor continuano a circolare, Kensington Palace non ha ancora confermato o smentito la notizia.

La Duchessa di Cambridge vorrebbe avere “presto un terzo figlio”, come ha spiegato una fonte vicino alla famiglia reale a Us Weekly, mentre molte fonti vicino a Kate Middleton pensano che sia probabile che annunci la gravidanza nel periodo natalizio. “Non mi sorprenderebbe se fosse incinta per Natale”, ha detto un insider.

Secondo un’altra fonte, Kate e William starebbero cercando di avere un altro figlio da mesi: “Kate e William stanno attivamente provando ad avere un nuovo piccolo, e ci sono tutti i segni che lei sia incinta”. L’insider ha anche aggiunto che a palazzo sono tutti “elettrizzati per conoscere il sesso del bambino”, anche se “tutti sono convinti che sia una femmina”, per l’antica credenza secondo cui se la “pancia della duchessa è alta”, il nascituro sarà una bambina.

A detta di altri insider, il Principe William si sta prendendo molto cura della moglie, assicurando che resti in forma top, prima di avere il terzo figlio. “Le è stata vietata caffeina e alcol – anche il suo sherry serale – e la sta prendendo con calma… lui non le fa muovere un dito!”.

Se la notizia della gravidanza fosse confermata, i genitori del Principe George e della Principessa Charlotte ne sarebbero molto felici. “Penso che entrambi sarebbero stati felicissimi al pensiero di un terzo figlio un anno fa, ma adesso è il momento perfetto. Hanno sempre voluto una grande famiglia”, ha detto una fonte vicina a Kate Middleton.