Sembra che lo stile di Kate Middleton piaccia veramente tanto alle dive del mondo dello spettacolo, tanto da essere copiato sfacciatamente in diverse occasioni ufficiali. Appena una settimana fa l’attrice Drew Barrymore aveva sfoggiato in un evento mondano a New York lo stesso abito di Tory Burch che la Duchessa di Cambridge indossava in Bhutan al gala offerto dal re Jigme Khesar e dalla regina Jetsun Pema.

Una strana coincidenza che si è ripetuta con la top model russa Irina Shayk, attualmente impegnata a New York in un servizio fotografico per il magazine “Vogue”. La supermodella, in posa per il fotografo e regista statunitense Steven Klein, è stata infatti vista fuori dal set con un vestito rosso dalle stampe orientali firmato Alexander McQueen e, ai più attenti, è balzato subito agli occhi un particolare importante: quello stesso abito, infatti, era stato sfoggiato due settimane fa dalla Middleton sempre nel suo tour in India.

Galleria di immagini: Le foto del tour in India di Kate Middleton e il Principe William

Un semplice caso anche questa volta? I dubbi iniziano ad essere insistenti anche se, pur imitando l’outfit della duchessa, il risultato finale è sempre molto diverso. La classe e l’eleganza di Kate sembrano, infatti, insuperabili soprattutto in questa circostanza in cui la Shayk ha voluto abbinare all’abito degli stivali al ginocchio neri ed un rossetto viola che di certo la moglie del principe William non avrebbe mai scelto.