La Scozia ha riunito Kate Middleton, il principe William, il principe George e Charlotte con la regina Elisabetta II, Anna e la famiglia Middleton: questa pausa prima di immergersi nel turbinio delle attività ufficiali e diplomatiche sembra aver accontentato tutti e messo insieme famiglia reale e affini ancora di più di un’occasione come il Natale.

William e Kate infatti si sono spostati giovedì con i figli per una visita a Balmoral, dove si trova la tenuta scozzese con castello residenza estiva della Regina e della famiglia reale. La Duchessa di Cambridge qui è stata avvistata sabato in un raro momento di confidenza con la Regina. Le due si trovavano, infatti, insieme in un fuoristrada guidato proprio dalla sovrana 90enne, e hanno fatto un lungo giro della tenuta su una strada pubblica, parlando e ridendo.

Kate Middleton e la Regina Elisabetta II, poi, si sono riunite per un pranzo al sacco – in una torbiera nei pressi di Loch Muick – al principe William, reduce da una battuta di caccia alla pernice.

Kate, William, George e Charlotte sono anche passati a trovare il principe Carlo presso la residenza di Birkhall, sempre in Scozia, prima di arrivare a Balmoral, dove in questo periodo si trovano anche la principessa Anna, in convalescenza dopo una brutta infezione alle vie respiratorie, e il principe Harry, di ritorno proprio giovedì da un viaggio a scopo benefico di sei settimane in Africa.

Galleria di immagini: I look più belli di Kate Middleton nel 2015

Su invito della Regina, inoltre, sono arrivati in Scozia anche gli altri nonni di George e Charlotte, Carole e Michael Middleton, che hanno raggiunto Aberdeen la scorsa settimana con un volo di linea della British Airways.La domenica Carole e Michael sono stati anche invitati a partecipare insieme alla famiglia reale alla funzione in chiesa nei pressi di Balmoral: per raggiungerla la monarca e il principe Filippo si sono accomodati sui sedili posteriori della propria auto guidata dall’autista, William ha scelto di guidare con Kate accanto, proprio come il padre, il principe Carlo, che li ha raggiunti in chiesa in macchina insieme alla moglie Camilla, la Duchessa di Cornovaglia.

I più maliziosi, visti i recenti gossip che vorrebbero Kate Middleton incinta fin da ora o comunque prima di Natale, hanno visto in questa grande riunione di famiglia un’occasione o per dare la notizia o per parlare di questo nuovo grande passo per William e Kate.