Kate Middleton e Meghan Markle: chi è la più bella del reame? Al fianco del principe William e del principe Harry, le due icone di stile hanno partecipato alle celebrazioni del centenario della Royal Air Force o Raf, l’aeronautica reale britannica.

Kate Middleton, sguardo stanco e volto appesantito dalla recente gravidanza, ha scelto un abito celeste di Alexander McQueen (griffe britannica prediletta, scelta anche per il battesimo di Louis), pump nude ormai di ordinanza e cappellino delizioso di Sean Barrett; clutch ton sur ton e spilla con diamanti e rubini con lo stemma della RAF. Impeccabile come sempre, anche se – hanno fatto notare i media inglesi – già indossato altre volte.

(Foto: Getty Images)

Solare invece Meghan Markle che, dopo il kaki dell’abito Ralph Lauren scelto per il battesimo dell’ultimo royal baby, ha puntato su un abito blu scuro di Christian Dior: gonna a corolla e scollo a barca. Anche per lei décolleté color nude e clutch dello stesso colore dell’abito e copricapo di Stephen Jones.

(Foto: Getty Images)

Presente alle celebrazioni dell’aeronautica anche la regina Elisabetta II, dopo aver disertato la festa del settimo bisnipote, sorridente e più in forma che mai, malgrado i 92 anni.

(Foto: Getty Images)

Una nuova occasione, quindi, per ammirare la Duchessa di Cambridge e la Duchessa di Sussex una accanto all’altra e mettere a confronto i loro look, sempre così diversi.