Il Principe Harry non ha ancora ufficialmente chiesto a Meghan Markle di sposarlo (o almeno non ci sono stati annunci pubblici), ma la proposta di matrimonio è sicuramente nell’aria: l’attrice di Suits è infatti considerata ufficialmente la cognata di Kate Middleton e del Principe William! O almeno per Google è così.

Come riporta la rivista Hello!, se si prova a digitare Meghan Markle nella barra di ricerca di Google UK, compariranno le persone collegate alla 36enne, e, oltre al Principe Harry, compaiono proprio anche il Duca e la Duchessa di Cambridge in base alla relazione “cognata”. Questo particolare ha suscitato gli interessi di stampa e osservatori reali, che ormai danno quasi per certo l’annuncio del matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry nei prossimi giorni (si parla anche entro la fine della settimana).

Il matrimonio imminente è quotato anche dai bookmaker. “Gli osservatori reali amerebbero assistere a un annuncio di fidanzamanto natalizio e, per quanto ne sappiamo, sta per arrivare. Meghan ha incontrato il suo Principe Azzurro e  sembra che la sua favola si concluda con un ‘e vissero per sempre felici e contenti'”, è stato il commento di un portavoce di Ladbrokes, sito di scommesse online.

meghan-markle-google-z

Il Principe Harry e Meghan hanno iniziato a frequentarsi nell’estate 2016 e hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia proprio un anno dopo, agli Invictus Games di settembre 2017. Da mesi ormai si parla delle imminenti nozze, per il momento non ancora annunciate. Tuttavia, l’attrice avrebbe lasciato di recente la serie tv che l’ha portata al successo, Suits, e sarebbe pronta a trasferirsi da Toronto a Londra. Meghan Markle andrà ad abitare all’interno del Nottingham Cottage di Kensington Palace, insieme al Principe Harry.