Se le voci si rivelassero fondate, questa potrebbe essere la notizia di gossip dell’anno: Kate Middleton incinta del terzo figlio del Principe William. La presunta gravidanza di Kate Middleton arriva ad appena quattro mesi dalla nascita della principessa Charlotte. Hollywood Life ha, infatti, riportato una fonte di Star Magazine, vicina alla famiglia reale, secondo la quale “la Duchessa di Cambridge è nelle prime fasi della gravidanza del royal baby n°3”. Aggiungendo che non corre rischi, nonostante Kate non abbia presenziato a una serie di eventi in programma nell’ultimo periodo.

Proprio nella sua assenza a questi appuntamenti presi in precedenza sembra trovare conferma la voce della gravidanza. Per esempio è sembrata strana l’assenza di Kate, lo scorso 15 agosto, al matrimonio presso la All Saints Church di Thurlestone, nel Devon del Sud, tra Daisy Dickson e l’agente immobiliare Bear Maclean, vecchio amico del Principe William. Il Duca di Cambridge, infatti, in quell’occasione è stato accompagnato alla cerimonia da Pippa Middleton, pare chiamata in soccorso dalla sorella Kate per non lasciare solo il marito all’evento. La fonte di Star Magazine conferma che la Duchessa ha riposato a casa e ha trascorso una giornata rilassante a giocare con George e Charlotte, mentre Pippa è stata lieta di scortare William al matrimonio. In realtà, potrebbe anche trattarsi di uno “stop” dovuto a un semplice raffreddore o a un’influenza.

Hollywood Life comunque ha riferito, citando Star Magazine, che il terzo bambino reale è “apparentemente dovuto a un concepimento alla fine di aprile o all’inizio di maggio”, e a luglio il principe William aveva lasciato intendere che lui e Kate avrebbero potuto aggiungere un altro membro alla loro famiglia in crescita. “Abbiamo appena avuto il secondo, ma non si sa mai cosa può accadere in futuro”, aveva detto William, aggiungendo che Kate è veramente una madre fantastica.

Per ora nulla è confermato, e tra gli appuntamenti della famiglia reale nel futuro ci sono un banchetto di Stato a Buckingham Palace nel mese di ottobre, che si terrà in onore della visita del presidente cinese Xi Jinping con la moglie Peng Liyuan, a cui parteciperanno William e Kate, e un viaggio di tutti e 4 i membri della famiglia, con il principe George e Charlotte al seguito, ai Caraibi, verso febbraio o marzo 2016. La famiglia sta valutando una visita alle Isole Cayman, le Bahamas e le Isole Vergini Britanniche: a quel punto, anche solo durante un bagno rilassante, per Kate sarebbe impossibile nascondere – se ci fosse – il pancione sotto il bikini ai flash dei fotografi sempre in agguato.